IMPIANTI AD ACQUA SELF SERVICE CLEAN LIFE - lavanderia / lavasecco in franchising / self service/macchinari per lavanderia/stireria/hotel/comunità.

Lavanderie Innovative Ecologiche Clean Life
Lavanderie Innovative Ecologiche Clean Nature Group
Un Know how di oltre 40 anni nel settore delle lavanderie nel rispetto dell'ambiente.
R
Vai ai contenuti
Franchising > lavanderia Self Service
lavanderia Self Service clean life
Sono molte le ipotesi che si possono proporre:
sulla reale potenzialità delle lavanderie self service,
la Clean Nature Group e la sua esperienza di tecnici.
ritiene che la soluzione migliore sia quella di valutare insieme
a voi la reale validità sul territorio che desiderate aprire,
con studi approfonditi di GeoMarketing
  
i nostri macchinari altamente innovativi e tecnologici possono
soddisfare qualunque esigenza,sia a circuito chiuso che con canna fumaria o con recupero di calore (risparmio energetico) e dai locali da noi direttamente arredati senza passaggi ulteriori di costi.
Contattateci potrete valutare voi stessi la professionalità
della Clean Nature Group.
funzionamento standard di una lavanderia self-service, diversi sono i servizi aggiuntivi che essa può offrire e che possono fare la differenza. Lavare il proprio bucato in una lavanderia self-service richiede un’ora di tempo: riuscire ad ottimizzare questo tempo, nell’attesa che i cicli di lavaggio e asciugatura si completino..
Per personalizzare l’ambiente e rendere il tempo di attesa il più piacevole possibile, a seconda anche del target che si vuole raggiungere in genere sono aperte tutti i giorni, compresi i festivi, con orario
continuato dalle 7.00 alle 22.00, in modo da permettere all’utente di fruire del servizio in qualsiasi momento della giornata, anche fuori dal normale orario di lavoro, con la massima libertà.
Ciò è possibile in virtù del fatto che la gestione di una lavanderia selfservice può essere effettuata senza personale fisso: è sufficiente che un addetto passi per aprire e chiudere il locale e ritirare gli incassi, poiché un sistema di telecamere collegate con un servizio di
vigilanza, fa si che il locale sia monitorato in continuazione. È comunque fondamentale che la lavanderia sia dotata di un numero di telefono al quale rivolgersi in caso di emergenza.
Una lavanderia self-service, è un’attività semplice, che però, si deve adattare alle condizioni sociali ed economiche del territorio in cui si vuole localizzare. In questo caso il negozio e’ in un centro abitato di forte passaggio pedonale e con aree di parcheggio limitrofe;
un ambiente sempre pulito, confortevole, uno spazio che possa essere anche socializzante e comunque un luogo in cui usufruire, oltre alle lavatrici, anche di altri servizi.

Copyright Clean Nature Group srls 02935890590
Continuando la navigazione accetti la nostra policy
         Blog /Eventi              
     Raccolta News     
Torna ai contenuti